Chi Siamo

Cenni Storici

Broker&Services Srl nasce nel gennaio del 2003 e si consolida in una esperienza pluriennale nel settore del recupero stragiudiziale del credito e servizi annessi, anche grazie all’attività individuale svolta dal 1989 dal suo amministratore. Ha operato inizialmente nei territori di Puglia, Abruzzo Marche e Molise acquisendo in breve tempo esperienza e professionalità che le permettono oggi di operare su tutto il territorio nazionale. B&S Srl è stata, inoltre, una delle prime società in provincia di Chieti ad essere formalmente AUTORIZZATA dalla Questura a svolgere attività di Recupero Crediti senza, tra l’altro, alcun limite territoriale.

Organizzazione Aziendale

Il modello organizzativo è tipico di una società di persone in grado di garantire funzionamento, efficienza e professionalità. Il risultato si riflette in una struttura organizzativa circolare e per processi, che ruota intorno alle determinazioni dell’Amministratore, con il supporto di uno Staff di collaboratori posti in condizioni di parità operativa, ripartita secondo competenze specialistiche, suddivise nelle seguenti Aree:

  • Amministrazione e servizi generali
  • Gestione amministrativa del recupero crediti con funzioni di collegamento con la rete esterna degli esattori
  • Esattori esterni distribuiti su tutto il territorio nazionale ed incaricati della riscossione dei crediti.
  • Tre squadre di operai specializzati nello smontaggio di beni strumentali e grandi impianti.
  • Depositi per la custodia dei beni ritirati per conto società di Leasing distribuiti al Nord al Centro e al Sud, tutte con Assicurazione.
  • Brokeraggio commerciale per la collocazione dei Beni in Italia e all’Estero.

La sede operativa e i depositi della B&S Srl, sono dislocati in un Area Industriale a pochi chilometri dall’uscita A14 Vasto Sud/San Salvo, zona Industriale con un alta concentrazione di attività produttive, i depositi della Broker & Services Srl hanno una superficie di 10.000 mq e circa 15.000 mq di piazzale.
I depositi sono strutturati all’interno con scaffalature industriali divisi per padiglioni, dove tutta la merce viene catalogata e conservata.
Per raggiungere gli obbiettivi prefissati sono stati effettuati anche consistenti investimenti nel sistema informatico predisponendo collegamenti con:

  • Cerved per visure camerali, visure protesti, visure catastali e bilanci
  • Sistema Gestionale dedicato al recupero crediti per trasferimento e ricezione pratiche e consultazione elenchi elettronici.

CONTATTI

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